Chi ama gli smartphone di alta qualità senza alcun dubbio apprezzerà il prodotto che tra poco recensiremo. Di telefoni top gamma, in particolar modo nell’ultimo periodo caratterizzato dal proliferare di eventi tecnologici di qua di e di là, ne stiamo trovando molti e questo non può essere che un bene. A dedicarsi ad un terminale di ottima fattura questa volta è stata ZTE. L’azienda cinese ha svelato l’evoluzione di uno dei suoi dispositivi più riusciti ovvero il Grand S.
La seconda versione di tale smartphone presenta le caratteristiche che ora vi andremo ad elencare. Si tratta di un Android la cui peculiarità principale sta nella possibilità di usare ampiamente i comandi vocali. Lo ZTE Grand S II monta uno schermo con una diagonale da 5,5 pollici ed una risoluzione grafica massima ovvero Full HD. L’elemento centrale del prodotto asiatico è il suo processore di tipo Snapdragon 800 che lavora alla velocità di calcolo di 2.3 GHz.
Passiamo alla memoria. Sono 2 i GB di memoria RAM a disposizione mentre quella di archiviazione parte da una base di 16GB. Una più che qualitativa fotocamera da 13 megapixel permettere a tutti gli appassionati di godere di una buona multimedialità che è completata anche da un obbiettivo da 2 megapixel. A dare linfa al telefono ci pensa una batteria 3000 mAh. Non precisato ancora il prezzo di commercializzazione.