Dopo che nei giorni scorsi ci avevano pensato Vodafone e Wind, ora anche Tim e PosteMobile hanno ideato offerte ad hoc per San Valentino.
In particolare Tim ha messo in piedi una serie di proposte che si trovano sul loro sito internet alla voce ‘Outlet in Love’. Gli sconti riguardano sia i tablet come Galaxy Tab 8.9” LTE a 279 euro anziché 599 euro o ancora iPad Mini 4G, 32GB a 399 euro anziché 559 euro, ma anche portatili con promozioni internet, come Ativ Smart Pc + 6 mesi di internet a 299 euro anziché 499 euro e ulteriori offerte legate alla rete fissa Telecom.
La promozione per San Valentino 2014 di PosteMobile è altrettanto succosa: si tratta di avere un S4 Mini ed un Samsung Galaxy Young ad un prezzo imbattibile. Nel primo caso il costo sarà di 19,90 euro al mese con 300 minuti e 300 SMS mensili verso tutti, minuti ed SMS verso un numero PosteMobile senza alcun limite ed 1 GB di traffico internet mensile, mentre il Samsung Galaxy Young sarà in promozione al costo di 19,90 euro in un’unica soluzione.
Sarà sufficiente attivare l’offerta Tutto Incluso, inserendo il codice ‘SANVALENTINO’ nell’apposito modulo di attivazione ed entro 10 giorni dal ricevimento del Samsung S4 Mini si riceverà un Sms con un codice che permetterà l’attivazione di una seconda SIM PosteMobile entro il prossimo 20 aprile. Grazie allo stesso codice sarà possibile ricevere il secondo smartphone in promozione a 19,90 euro e attivare le relative tariffe promozionali dedicate, da scoprire direttamente sul sito poste.it.