Dopo un periodo diciamo di “riflessione” torna ad essere protagonista delle nostre recensioni l’azienda Haier. La software house in questione era da un po’ che non presentava dei nuovi dispositivi ma ora è tornata in auge grazie ad una nuova linea sia di smartphone che di tablet. Nella fattispecie quest’oggi parleremo di un telefono che troveremo in commercio con il nome di Haier W867. Veniamo alla dotazione tecnica del terminale che è la cosa che più interessa voi lettori.
Lo smartphone è in grado di offrire un processore di tipo quadcore che lavora alla frequenza di 1.3 GHz. Gli utenti gestiranno il telefono attraverso uno schermo che ha una diagonale di grandezza da 5.5 pollici ed una risoluzione grafica QHD. A livello di RAM parliamo di 1GB mentre per quanto concerne la multimedialità sono presenti due fotocamere.
La più qualitativa ha un obbiettivo da 8megapixel mentre l’altra è una semplice VGA. L’autonomia è data da una batteria che ha una capienza da 2050 mAh. Completano l’equipaggiamento il Wi Fi ed il GPS. Il sistema operativo è marchiato Google ossia Android nella versione 4.2. C’è da aggiungere infine che lo smartphone ha la comodità di essere un dual SIM. Per adesso il produttore non ha svelato il prezzo di commercializzazione del prodotto che a breve troveremo in vendita.