E’ sempre ricchissima l’offerta di PosteMobile che rinnova il proprio piano tariffario con l’introduzione della nuova promozione ‘TUA’ nella doppia versione, 300 e 600.
In particolare PosteMobile TUA 300 propone 300 minuti e 300 Sms verso tutte le numerazioni nazionali, in promozione a 8 euro al mese per 10 anni, invece di 12 euro al mese. Superati i minuti messi a disposizione, verrà applicata la tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi) e di 12 centesimi per ogni Sms inviato verso tutti i cellulari nazionali.
Simile ma più conveniente PosteMobile TUA 600, con 600 minuti e 600 Sms verso tutte le numerazioni nazionali, in promozione a 12 euro al mese per 10 anni (invece di 16 euro al mese). Superati i minuti messi a disposizione, sarà applicata la tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 centesimi per ogni Sms inviato verso tutti i cellulari nazionali.
Entrambi i piani potranno essere abbinati alle opzioni 1GB Plus o 2GB Plus per navigare in internet. 1GB Plus offre fino ad 1 GB di traffico dati a 2 euro al mese, mentre la 2GB Plus fino a 2GB di traffico dati al costo di 4 euro al mese. Superata la soglia mensile a disposizione, il costo di navigazione sarà di 50 centesimi a MB (con tariffazione in base ai reali KB consumati). Le opzioni 1GB Plus e 2GB Plus sono attivabili esclusivamente a condizione che sia attivo il piano TUA 300 o TUA 600 o ancora il piano PosteMobile NO STOP.