Per reggere il passo della concorrenza, tutti gli operatori nel campo della telefonia e delle sue tariffe devono sfornare proposte nuove. E’ il caso anche di Tiscali che ha deciso di rinnovare le sue esclusive opzioni tariffarie ‘Tutto Incluso Full‘ e ‘Tutto Incluso Light‘.
In particolare la prima propone chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali e sarà in promozione a soli 29,95 euro al mese per i primi tre anni (successivamente il canone mensile è pari a 49,95 euro). Oltre a includere connettività illimitata sino a 20 Mega, offre anche 60 minuti al mese per le chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada, i servizi ‘Chi è’ e segreteria telefonica e il Modem Wifi gratis.
La novità maggiore di Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega è rappresentata dall’ampliamento delle chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta pari a 20 centesimi anche alle chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada (al superamento della soglia di 500 minuti al mese, 20 Cent scatto + 5,05 Cent/min), oltre che alle chiamate nazionali su rete fissa e mobile.
L’opzione tariffaria, in promozione a soli 19,95 euro al mese per i primi due anni, prima di passare a 32,95 euro, include anche connettività illimitata sino a 20 Mega.
Due offerte decisamente interessanti e che ancora una volta pongono l’operatore con base in Sardegna decisamente in linea con la concorrenza.