E’ anche nel mondo delle offerte Adsl che si combatte la concorrenza tra le maggiori compagnie telefoniche, a tutto vantaggio dei consumatori che possono puntare su un deciso risparmio.
Tra le migliori proposte del momento c’è sicuramente ‘Solo ADSL‘ di Vodafone che prevede un costo di 30 euro al mese per sempre e all’interno dell’abbonamento è inclusa la connessione ad internet illimitata con una velocità massima di download pari a 20 Mega. Inoltre accanto alla normale connessione ADSL si aggiunge anche una SIM dati.
Chiunque sottoscriva l’abbonamento entro il 28 febbraio potrà disporre di 2 GB di traffico dati al mese sino a 43.2 Mega anziché 1 GB. E con 1 euro in più si potrà aggiungere anche il Mobile Wi-Fi. Inoltre al costo di 3 euro al mese per 36 mesi (o 99 euro in un unica soluzione) si potrà attivare anche il Pacchetto Casa di Vodafone e le chiamate verso fissi e mobili nazionali con Solo ADSL di Vodafone avranno un costo di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi allo scatto alla risposta.
Interessanti in questo campo anche le offerte Teletu, come ‘Tutto per te’ che riguarda sia la connessione ad internet come le chiamate verso tutti i telefoni fissi nazionale. Sarà possibile chiamare a 0 centesimi al minuto e navigare senza limiti a 24,90 euro al mese. Invece con ‘Senza Pensieri’ al prezzo di 19,90 euro al mese si potranno effettuare telefonate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta mentre la navigazione ad internet ADSL è al consumo.
E ancora con ‘Tutto compreso’ a 29,90 euro potremo navigare su internet e chiamare liberamente in tutta Italia. Infine c’è ‘Adsl senza limiti’ che con 19,90 euro al mese permette di navigare senza vincoli, anche se in questo caso non sono comprese le telefonate.