Marzo si è aperto con diverse offerte interessanti nel mondo della telefonia, perché ormai la concorrenza tra le compagnie che operano in Italia si combatte a colpi di sconti.
Così è appena partita la nuova opzione extra ‘Scegli Free Weekend’ di Vodafone che consente di aggiungere al proprio pacchetto minuti illimitati da utilizzare il sabato e la domenica. L’attivazione è gratuita entro il 6 aprile 2014 e si rinnoverà poi automaticamente per ogni cliente al costo di 3 euro al mese. Vodafone inoltre ha prorogato le sue offerte attuali per le ricaricabili fino a tempo indeterminato: così si può scegliere il pacchetto tutto incluso ‘Smart 200’ con chiamate, messaggi e internet mobile a solo 14,90 euro al mese. Per chi è invece interessato solo a chiamare i numeri di rete fissa o mobile c’è ‘Tutti 500”’ a 9.90 euro al mese.
Invece proseguirann ofino al 4 maggio 2014 le offerte Tim come Special Start, Tim Special Large, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Large. E’ in scadenza invece il 6 aprile Tim Young&Music, ideata per gli utenti sotto i 30 anni, al costo di 10 euro anziché 15 nel caso si decida di attivarla online. Il costo di attivazione della gamma ‘Tim Special’ e ‘Tim Special Voce’ invece è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), e di 19 euro per chi sia già cliente. In questo caso, se si è già clienti, si può attivate anche l’opzione che premette chiamate gratuite e senza limiti verso tutti i numeri Tim dal proprio telefono di casa comunicando il numero a un negozio Tim.
Infine PosteMobile propone una promozione valida fino al 4 maggio 2014 che consente di ottenere uno sconto sul canone mensile imposto per i piani tariffari business PM Impresa RAM, PM Impresa 700 RAM e PM Impresa Full Time. Al costo di 12 euro al mese in offerta per 10 anni invece, e con possibilità di scegliere la connessione Internet, Postemobilepropone anche ‘Tua 600’, ossia 600 minuti al mese di chiamate verso tutti + 600 SMS al mese verso tutti i numeri.