Sulle nostre pagine la scorsa settimana vi abbiamo elencato, cari lettori, le qualità del nuovo Grand Memo 2, ebbene nella recensione odierna è sempre un prodotto ZTE il protagonista. Questa volta al centro dell’attenzione c’è il Grand S2. Rispetto al terminale che abbiamo conosciuto in precedenza questo è senza dubbio più qualitativo e performante.
A testimonianza di ciò ora vi andremo ad elencare le sue qualità. C’è da dire innanzitutto che lo schermo ha la definizione grafica massima ossia Full HD. Per quanto concerne le dimensioni la diagonale di grandezza è di 5.5 pollici. Il phablet è mosso al suo interno da un chip quad core di tipo Krait 400 con una frequenza di lavoro da 2.3 GHz. A livello di scheda grafica parliamo di una Adreno 330. Chi acquisterà il device potrà disporre di 2GB di memoria RAM e di 16GB di storage.
Di buona fattura la multimedialità che è rappresentata da due fotocamere rispettivamente da 2 megapixel e da 13 megapixel. Un punto a favore del telefono viene poi dalla possibilità di utilizzare due SIM. Il sistema operativo è quello che ha come icona pubblicitaria il robottino verde. Il software infatti è Google Android 4.3. La casa madre non ha ancora ufficializzato il prezzo del device ma non dovrebbe tardare a farlo restiamo quindi in attesa di aggiornamenti.