Il Samsung Galaxy S5 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi da tutti gli appassionati di tecnologia e così anche per gli operatori di telefonia mobile che propongono a vecchi e nuovi clienti delle ottime offerte per aggiudicarsi subito il top di gamma dell’azienda sud coreana; la TIM bisogna dire però che è l’unica che ha già pubblicato tutte le proprie offerte per permette a chiunque di analizzarle e noi oggi ve le presentiamo.
Rispetto ad altri operatori che non danno questa possibilità, la TIM permette di acquistare il dispositivo anche se si ha una scheda ricaricabile, come al solito si deve dare un anticipo che in questo caso è di 99 euro e poi si pagano 29 euro mensili per un minimo di 30 mesi compresa la tariffa internet che vi permette di utilizzare 2 GB di navigazione.
Nel caso in cui invece si vuole diventare nuovo cliente TIM? Con Tim Special l’anticipo è sempre di 99 euro, mentre il canone mensile è di 20 euro al mese al quale si dovrà però aggiungere anche il prezzo del piano tariffario scelto per una durata minima di 30 mesi; la Tim Young per chi ha meno di 30 anni, con lo stesso anticipo da versare il contributo mensile sarà invece di 15 euro al mese sempre per 30 mesi e sempre con il prezzo della tariffa da aggiungere.
Tutto Compreso Unlimited che permette di attivare la tariffa scegli il tuo smartphone ed il cui canone mensile è di soli 10 euro sempre per un minimo di 30 mesi senza l’obbligo di versare l’anticipo; ovviamente prima di sottoscrivere l’offerta tenete presente che il prezzo di mercato del dispositivo è di 699 euro.