L‘LG L65 non è stato ancora ufficialmente presentato perciò tutte le informazioni che vi diamo oggi sono delle pure indiscrezioni e per tali vanno prese fino a che non ci sarà nulla di confermato dalla stessa azienda coreana; ciò che vi possiamo dire è che prima di tutto sarà uno smartphone dal prezzo particolarmente contenuto, un display più piccolo e di cui solo oggi è uscita una delle pochissime foto ufficiali.
Per il momento sappiamo che ce ne sarà una versione di colore bianco dell’LG L65, e stando alle fonti meglio informate fino ad oggi sappiamo che monta un processore dual core da 1.2 GHz, display da 4.3 pollici di grandezza ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel di buona qualità; così come tutti i telefoni della serie L anche questo è pensato appositamente per coloro che non vogliono spendere una cifra esorbitante per uno smartphone che sia essenziale e funzionale.
Stando sempre alle indiscrezioni che ci arrivano, non dovrebbe essere molto diverso dal modello L70, modello che è disponibile già sul mercato anche on line ad un prezzo inferiore ai 200 euro, in base a questo si può ipotizzare che l’LG L65 essendo uno smartphone tecnicamente inferiore costerà di meno se non addirittura le metà. Dettagli specifici sul prezzo e sull’effettiva data di uscita ancora non ci sono e si sapranno solamente nei prossimi mesi.
Il sistema operativo sarà quasi sicuramente Android, mentre invece per quanto riguarda il pacchetto connettività non aspettiamoci grandi cose così come anche dalla qualità della batteria.