Sono molte le promozioni messe in campo da PosteMobile per avere piani telefonici convenienti e attivabili entro il 31 maggio prossimo.
Anzitutto “TUA 300”, tariffa che mette a disposizione 300 Sms e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 300 sarà in promozione esclusiva a 8 euro al mese anziché 12 euro per i primi dieci anni ed è valida anche per chi sia già cliente PosteMobile anche se dovranno pagare 8 euro per il cambio piano.
Attivando l’offerta TUA 300 si potrà anche attivare l’Internet mobile sul piano con soli 2 euro al mese. Sono le opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, riservate esclusivamente ai clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani di cui sopra. Permettono di navigare in Internet al costo mensile di 2 euro al mese per 1GB o 4 euro al ese per 2GB.
Ma sempre entro il 31 maggio PosteMobile propone all’utenza web l’opzione “6xTutti”, attraverso la quale si può chiamare tutti i fissi e mobili nazionali ed inviare Sms verso tutti gli operatori ad un costo di 6 centesimi. Basterà acquistare online la tua nuova SIM PosteMobile che costa 5 euro e ne include altrettanti di traffico.
Infine c’è “PosteMobile NO STOP” grazie alla quale è tutto illimitato. Con questi piani tariffari si potrà abbinare un’opzione Internet Mobile e pagare 2 euro in più al mese per avere 1GB, o 4 euro per avere 2GB. Tutte queste offerte possono essere attivate anche da chi sia già cliente PosteMobile.