Dopo aver parlato in maniera approfondita del PiPO T8 ci ritroviamo ad affrontare un’altra recensione per un nuovo prodotto della medesima casa asiatica. Stavolta però le notizie che stiamo per darvi non hanno i crismi dell’ufficialità nonostante siano comunque molto attendibili. Anche in questa occasione il device che verrà messo in vendita è un tablet e dovrebbe portare l’etichetta di PiPO W2.
Iniziamo subito la disamina in modo da capire in che fascia di prodotti è possibile sistemare quest’ultimo. La tavoletta ha di suo uno schermo con diagonale di grandezza da 8 pollici. Il display è un IPS che graficamente parlando ha una risoluzione da 1280 x 800 pixel. Un processore quad-core è il fulcro del device. Per i più tecnici diciamo che il chip è un Intel Bay Trail-T Z3740D. A disposizione degli utenti ci saranno 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria di archiviazione da utilizzare per la conservazione dei dati.
Secondo le voci che circolano in Rete tra gli addetti ai lavori dal punto di vista multimediale dovrebbero essere due le fotocamere installate ma per ora non se ne conosce la risoluzione e le altre eventuali peculiarità. Quello che sembra certo è che il software sarà fornito da Microsoft e quindi il sistema operativo dovrebbe essere Windows. Le informazioni in nostro possesso si fermano qui ma siamo sicuri che a breve ci saranno delle news che arriveranno direttamente dalla casa madre quindi continuate a seguirci assiduamente se questo nuovo tablet PiPO vi incuriosisce.