Sono ancora una volta molteplici le proposte Infostrada per il mondo della telefonia ma soprattutto della linea Adsl dedicate ai privati.
Si pare con Absolute ADSL a 26,95 euro al mese che prevede ADSL e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali. E per i clienti All Inclusive di Wind il prezzo dell’ADSL scende a 19,95 al mese. L’attivazione dei servizi è gratuita e sarà possibile sottoscrivere l’offerta direttamente online collegandosi al sito dell’operatore, sul quale si trovate anche molte altre informazioni dettagliate.
Invece All Inclusive Unlimited permette di avere ADSL fino a 20 Mega e telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e verso i fissi internazionali, a 29,95 euro mensili. L’attivazione da web è gratuita. In più ci sono le offerte Super Absolute e Unlimited che prevedono con costi a partire da 34,95 euro mensili, ADSL illimitata fino a 20 Mega, traffico Internet 2Gb illimitato da smartphone, chiamate illimitate verso i numeri Wind e 550 SMS (illimitati nella versione Super All Inclusive Unlimited). E ancora con l’opzione ‘Internet Everywhere’ si potrà avere Internet Illimitato powered 3 GB anche fuori casa, grazie all’Internet Key inclusa a soli 5 euro al mese con attivazione gratuita in promozione.
Ma se non bastasse esistono altre proposte: ‘Noi2 Infostrada’ con 5 euro/mese consente di effettuare chiamate illimitate verso un cellulare Wind, e ‘Noi3’ che permette invece da casa di chiamare a 0 centesimi al minuto 2 telefoni Wind, pagando solo 3 euro mensili. Infine con ‘Noi Tutti Internazionale’ è possibile sfruttare 250 minuti di chiamate all’estero e pagare i minuti in più solo 0,02 euro al minuto, senza scatto alla risposta, a soli 5 euro mensili.