Si affaccia sul mercato dei tablet un nuovo device. Presto a disposizione dei molti appassionati delle tavolette magiche ci sarà l’ADJ Style TAB 9.7. Per riuscire a capire se val la pena o meno acquistare il prodotto in questione andremo a breve a riassumere il suo bagaglio tecnico partendo innanzitutto dal software in dotazione. Nel caso specifico il sistema operativo è griffato Google.
Android lo potremo utilizzare nella versione 4.4. A livello hardware all’interno del tablet pulsa un processore di tipo quad-core. Per l’esattezza si tratta di un Allwinner A31S da 1GHz di velocità di calcolo. La RAM ammonta ad 1GB. Lo schermo ha una diagonale di grandezza da 9,7 pollici con annessa una risoluzione grafica da 1024 x 768 pixel. Il terminale è davvero qualitativo in riferimento alla connettività in quanto c’è la predisposizione sia al Bluethoot 4.0 che a WiFi e 3G.
Per lo svago ed il tempo libero è presente inoltre una fotocamera con obbiettivo da 2 megapixel. La memoria di archiviazione parte da una base di 8GB da ampliare successivamente come di consueto. Non è stato ancora ufficializzato il prezzo di commercializzazione del device ma secondo gli addetti ai lavori, dato anche il non più che discreto hardware, il costo non dovrebbe superare la cifra di 190 euro.