Telefono e tv satellitare messi insieme funzionano e lo sanno bene Fastweb e Sky. Tanto che è pronta una nuova tariffa, ‘Fibra Ottica e ADSL‘ in promozione a 29 euro al mese per 12 mesi, anziché 54 euro.
L’offerta propone un pacchetto completo per l’intrattenimento e la comunicazione, con Sky, Internet e telefono senza limiti con 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari. ‘Fibra Ottica e ADSL’,
con attivazione gratis e modem Wi-Fi incluso fornisce all’utente un servizio di navigazione illimitata alla velocità di fino a 100 Mbit/s in download grazie all’opzione UltraFibra inclusa per un anno nelle zone coperte, o alla velocità di fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload. In alternativa, nelle aree ancora non raggiunte dalla fibra ottica, Fastweb propone l’ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.
Quanto alla telefonia, la tariffa prevede chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale più 60 minuti di chiamate al mese incluse verso tutti i cellulari, sempre senza scatto alla risposta. Inoltre i cellulari Fastweb associati all’abbonamento non concorrono al raggiungimento della soglia di minuti prevista per le chiamate verso gli apparecchi mobili e che i servizi Chi chiama e Avviso di chiamata sono inclusi nel prezzo.
E ovviamente parte integrante sarà Sky con oltre 190 canali televisivi e 200 canali satellitari free, disponibili in Alta Definizione. Insieme a questo ci sono i servizi ‘My Sky’ per l’on-demand e ‘Sky Go’ per la visione della Pay TV anche da smartphone, tablet e PC. Tanto per dirne una, ci saranno tutte le 64 partite in diretta con il pacchetto Sky Calcio incluso fino al 24 agosto prossimo.