Ancora una volta Stonex conferma che la creatività italiana in materia di smartphone Android non ha nulla da invidiare alla concorrenza, sfornando il nuovo STX Evo.
Si tratta di un terminale Dual Sim basato sul sistema operativo Google Android 4.4.2 KitKat e processore Six Core da 1.5Ghz, RAM da 1GB, una memoria interna da4GB e Micro SD da 8GB inclusa. Inoltre STX Evo monta la nuova fotocamera posteriore da 8Mpx con sensori retroilluminati che incrementano la quantità di luce catturata e garantiscono una maggiore fedeltà dei colori. La fotocamera anteriore invece è da 2Mpx mentre il display è da 5” in HD con risoluzione 1280×720 pixel.
La tecnologia OTA (che sta per Over The Air), ulteriormente migliorata nell’STX Evo, permette aggiornamenti costanti del software installato, consentendo così a Stonex di integrare anche nuove funzioni e risolvere piccoli prpblemi. E ancora, la recente versione Google Android KitKat 4.4.2 è stata migliorata dal punto di vista delle prestazioni grafiche, della risposta allo schermo e della gestione dei widget.
E tramite lo shop online www.stonexsmart.com sarà possibile acquistare tutti gli accessori per personalizzare il proprio dispositivo: oltre allo screen protector sono disponibili le flip cover nei colori nero, blu, rosso o verde. Lo Stonex STX Evo costerà 249 euro sullo shop online Stonex e prossimamente anche presso i rivenditori autorizzati.