Oggi vi vogliamo parlare di un dispositivo che troppo spesso non viene tenuto nella giusta considerazione ed è l’Oppo Find 7 che si può già ordinare e trattandosi di un top di gamma si dovranno sborsare 479 euro e chi sarà il fortunato a rientrare nei primi 1000 clienti riceverà anche un omaggio, si tratta del Powerbank cioè una batteria portatile utilissima per ogni emergenza e non avete a disposizione una presa di corrente per ricaricare il vostro dispositivo.
Dal punto di vista del colore l’Oppo Find 7 c’è sia bianco che nero ma le spedizioni inizieranno solamente a partire del mese di luglio, fino a quel momento sarà possibile prenotarsi; ma parliamo ora un po’ di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche confermate del dispositivo.
Il display è un IPS da 5.5 pollici risoluzione QHD e Vetro Glass 3, 32 GB di memoria che si possono espandere addirittura fino a 128, il processore è Qualcomm Snapdragon 801 quadcore con 2 GB di RAM; il sistema operativo è Android versione 4.3 Jelly Bean e l’autonomia della batteria è davvero buona per questo smartphone. La fotocamera è un’ottima Sony da 13 megapixel che permette di fare ottime foto e video.
Una caratteristica da tenere in grande considerazione dell‘Oppo Find 7 è il fatto che si può ricaricare fino al 75% in al massimo 30 minuti, questo è possibile grazie al caricatore che troviamo all’interno della confezione nella scatola di vendita; sono in molti ad attendere che lo smartphone arrivi sul mercato per testarlo e provarne l’effettiva qualità (varrà i 479 euro del prezzo di lancio?).