L’operatore di telefonia mobile Tre in questi ultimi tempi sta cercando di proporre delle buone offerte così da poter riconquistare la parte di clienti persa a causa della sempre maggiore concorrenza; la compagnia ha deciso di rinnovare quasi completamente alcune delle sue vecchie offerte per renderle più attuali ed appetibili.
Il loro nuovo nome è All In 200-400-800 che sono tecnicamente i minuti ed i messaggi che sono inclusi nel prezzo di questi piani tariffari, l’unica cosa che li accomuna è i 2 GB di internet che ci sono sempre a prescindere dal piano scelto; una cosa però che in pochi sanno è il fatto che la Tre nonostante il canone sia mensile, scarica i soldi settimanalmente e quindi noi oggi vi diremo con precisione quanto vi costerà ogni piano.
E’ logico che oltre al costo diviso settimanalmente anche i bonus che avete a disposizione lo sono: nell’All In 200 saranno 50 minuti ed sms a 2.25 euro, All In con 100 sms e minuti a 2.50 euro, per l’All In 800 sono 200 minuti ed sms a 3.50 euro; i costi mensili di questi piani sono 9-10-14 euro.
Per chi avesse intenzione di sottoscrivere uno di questi piani tariffari passando a Tre senza cambiare il proprio numero avrà tempo fino al 31 luglio; l’idea di suddividere il costo a settimana è certamente in questo periodo un’idea vincente, un po’ meno il fatto che si possono usare solo un terzo dei bonus.
Ci si aspettano altre importanti offerte per la stagione estiva così come stanno facendo gli altri operatori di telefonia mobile in modo convincente.