Ocean XL questo il nome del nuovo phablet che è giunto sui mercati internazionali da qualche tempo e che ora metteremo sotto la nostra lente d’ingrandimento in modo da darvi, cari lettori, la possibilità di conoscerlo meglio ed in maniera più approfondita. Chi è solito seguirci saprà sicuramente che i phablet sono quei dispositivi che essendo dotati di uno schermo mediamente ampio possono essere considerati sia degli smartphone che dei tablet.
Nell’occasione specifica il prodotto che vi andiamo a presentare offre la possibilità di utilizzo di due schede SIM contemporaneamente il che è molto pratico di questi tempi. Veniamo però alle caratteristiche prettamente tecniche del prodotto. Lo schermo in dotazione per il phablet ha una diagonale di grandezza da 6,44 pollici. Entrando nel merito della grafica stiamo parlando di un terminale Full HD.
Gli appassionati di foto potranno gestire un ottimo obbiettivo visto che la fotocamera ha una risoluzione da 13 megapixel. Il processore all’interno del device è un MediaTek MT6592. Per quanto concerne la velocità di calcolo siamo sugli 1.7GHz. A dare autonomia al dispositivo ci pensa una batteria che ha una capienza complessiva di 3500mAh. Completa l’equipaggiamento il sistema operativo marchiato Google ovvero Android. Il nuovo Ocean XL lo troveremo in commercio ad un costo di poco superiore ai 300 euro.