Non si chiama ‘All Inclusive‘ a caso la proposta di Wind per l’estate. Perché c’è veramente di tutto, sia come costi che come possibilità di telefonare e navigare in libertà.
Sono cinque i piani tariffari proposti e attivabili entro il 29 giugno: due costano 10 euro al mese e si tratta di All Inclusive con 1 GB di internet, oltre a 200 minuti e 100 SMS verso tutti e All Inclusive Wind Unlimited (1 GB, SMS, MMS, e telefonate illimitate verso i Wind), mentre gli altri tre, tutti con 1 GB di internet, allargano il panorama di chiamate e messaggi. Si tratta di All Inclusive Big (400 minuti e 200 SMS a 13 euro), All Inclusive King (800 minuti e 400 SMS a 17 euro) e di All Inclusive Unlimited che, a 29 euro al mese offre minuti e SMS illimitati.
Sparisce l’offerta Young per gli Under 30, ma in compenso arriva il Summer Pass da abbinare esclusivamente ai piani All Inclusive e che con un costo di soli 3 euro comprende per due mesi 1 GB di internet al mese. In alternativa i due pacchetti Extra 1 GB ed Extra 2 GB che, al costo base di 3 o 5 euro (che diventano 5 e 7 euro con i piani Noi) includono rispettivamente 1 GB e 2 GB di internet mobile.
La ‘Open Internet’ invece offre l’opportunità di aumentare fino a 12 GB il traffico dati, dividendolo addirittura in quattro Sim diverse, mentre ‘Porta i tuoi amici in Wind’ accredita una speciale tariffa gratuita per tre mesi sia al nuovo cliente che al suo portatore, con chiamate illimitate e 1 GB di internet. Infine troviamo ‘Call your country Wind/Super’ che assicura pacchetti settimanali per chiamate all’estero a partire da un prezzo base di 1,50 euro.