La famiglia degli Ascend è sicuramente una delle più numerose presenti sul mercato. La gamma di smartphone Huawei che porta questo nome è ricca e variegata ed ha riscosso, nel tempo, anche un discreto successo tra gli appassionati di settore. È proprio a loro che oggi ci rivolgiamo in quanto vogliamo informarli che anche nel nostro paese è giunto il nuovo Huawei Ascend G630. Diamo un’occhiata alla sua scheda tecnica.
Il telefono è strutturato su di uno schermo con diagonale di grandezza da 5 pollici. Graficamente parlando la risoluzione è da 1280 x 720 pixel. Il processore fulcro del dispositivo è un Qualcomm MSM8212 quad-core che lavora alla frequenza di 1.2GHz. Gli utenti acquistando il prodotto potranno usare 1GB di RAM e 4GB di memoria di archiviazione di partenza da espandere in seguito. Il sistema operativo è Android.
L’autonomia al telefono è data da una batteria che ha una capienza complessiva da 2000 mAh. Le fotocamere montate sul device sono due con obbiettivi qualitativamente diversi. La migliore è da 8 megapixel mentre l’altra è da 1 megapixel. Lo smartphone lo troveremo in vendita in versione bianca ed in quella nera ad un costo che non supera le 200 euro. Davvero un buon affare da non lasciarci sfuggire soprattutto in tempo di saldi.