Oggi tratteremo di un prodotto dell’azienda YiFang. Nel caso specifico tra le mani ci siamo trovati tra le mani un tablet che sui mercati mondiali è in vendita con il nome di Digital M1012. Il cuore del device ovvero il suo processore è un chip marchiato Intel. Ai più tecnici diciamo che esso è un Atom Bay Trail-T Z3735G. La sua frequenza di lavoro è da 1.33 GHz.
Veniamo ora allo schermo. Quest’ultimo ha una diagonale di grandezza da 10.1 pollici mentre la risoluzione grafica è da 1280 x 800 pixel. Chi deciderà di acquistare il terminale potrà sfruttare 1 GB di RAM. La memoria di archiviazione varia e può essere o da 16 GB o da 32 GB. Diamo un’occhiata al reparto multimediale. Sono installate sul device due fotocamere vediamo ora che tipologia di obbiettivi garantiscono. Quella che si trova sul posteriore del dispositivo ha una risoluzione da 5 megapixel mentre quella che è sul davanti è da 2 megapixel.
La batteria che è da 6000 mAh alimenta sia il tablet e sia la tastiera che possiamo abbinarci facendo diventare il prodotto un vero e proprio notebook. Infine Bluetooth 4.0 e Wi-Fi sono gli aspetti che riguardano la connettività della tavoletta. Il sistema operativo in atto è quello di Microsoft ossia Windows. Nel momento in cui scriviamo resta ancora da stabilire il prezzo di commercializzazione.