Si chiama Unlimited 30 la nuova offerta di Vodafone destinata a tutti gli utenti Under 30: include 200 minuti al mese verso tutti, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, e 2 GB ogni mese.
Il traffico dati potrà essere utilizzato con la copertura della rete 4G, qualora si abbiano Sim e telefono abilitati a tale tecnologia e se ci si trova sotto una zona coperta dal segnale 4G. Inoltre
l’offerta può essere personalizzata attraverso l’aggiunta di altri minuti, messaggi e GB. Quelli che siano già clienti potranno ad esempio scegliere 2 GB aggiuntivi a 5 euro al mese in più.
Inoltre per 6 mesi sono inclusi gratuitamente i servizi di musica illimitata attraverso Spotify, il campionato e le coppe europee di calcio oppure i film e le serie TV con Infinity di Mediaset.
E’ possibile controllare in ogni momento i minuti e i MB residui accedendo all’area fai da te 190, attraverso l’applicazione My Vodafone oppure chiamando il numero 414.
Unlimited 30 costerà 12 euro al mese qualora si utilizzi il servizio Digital Care, altrimenti se si contatta un operatore per assistenza attraverso il 190 il prezzo mensile salirà a 14 euro. Digital Care è il servizio clienti a cui si accede attraverso l’applicazione per smartphone e tablet, il servizio fai da te oppure attraverso i profili ufficiali Facebook e Twitter.
Tutti i nuovi clienti pagheranno un’attivazione forfettaria di 3 euro, sempre che si riesca a rimanere in Vodafone per almeno 24 mesi (altrimenti viene chiesto l’addebito di altri 12 euro), mentre coloro che sono già clienti e chiedono il cambio piano pagheranno 19 euro.