Qualche settimana orsono ci siamo trovato a scrivere dell’azienda YiFang. Per i nuovi lettori o semplicemente per chi non lo ricordasse diciamo che in quell’occasione abbiamo avuto modo di parlare del nuovo Digital M1012. Si trattava di un tablet e quest’oggi andremo a vedere un altro modello della medesima famiglia. Stavolta sotto la nostra lente d’ingrandimento mettiamo lo YiFang M890.
La tavoletta in questione dispone di uno schermo che ha una diagonale di grandezza da 8 pollici in grado di offrire una risoluzione grafica da 1280 x 800 pixel. Ad effettuare le varie operazioni al suo interno ci pensa un processore Intel Atom Bay Trail-T Z3735G da 1.33 GHz. Per quanto concerne la RAM essa è da 1 GB mentre la ROM varia a seconda del modello e può essere da 16 GB o da 32 GB.
Il reparto multimediale è costituito principalmente da due fotocamere. La migliore ha un obbiettivo da 5 megapixel, l’altra invece è da 2 megapixel. La batteria ha una capienza complessiva da 4000 mAh. Andando ad analizzare il software nel caso specifico non troviamo Android ma bensì Windows. Il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato dalla software house che ha realizzato il tablet ma continuate a seguirci costantemente in attesa di futuri aggiornamenti in merito.