Una nuova tavoletta si affaccia sul panorama hitech. Il suo nome è Onda V891W e la sua principale peculiarità, per la quale è certamente consigliato il suo acquisto, è senza ombra di dubbio il prezzo. Il tablet infatti ha un costo che supera di poco i cento dollari. Scopriamo nel dettaglio da cosa è composto il suo reparto hardware. Lo schermo che avremo a disposizione è di tipologia IPS.
La diagoanale di grandezza ammonta a 8.9 pollici mentre la risoluzione grafica è da 1920 x 1200 pixel. Al suo interno troviamo installato un processore quad-core che porta la firma di Intel. Per l’esattezza si tratta di un Atom Z3735F. la RAM da gestire è da 2 GB mentre la memoria di archiviazione parte da una base di 32 GB.Dal punto di vista multimediale vi sono due fotocamere che hanno rispettivamente un obbiettivo avente una risoluzione da 2 megapixel e da 5 megapixel.
La connettività è garantita dalla predisposizione del device all’utilizzo di WiFi e Bluetooth 4.0. A dare autonomia al dispositivo ci pensa una batteria che ha una capienza complessiva da 7800 mAh. Il sistema operativo è Windows da utilizzare nella versione 8.1. L’arrivo sul mercato europeo del nuovo Onda V891W al momento non è garantito dalla casa madre.