Le offerte migliori per l’Adsl non sempre arrivano dalle grandi compagnie. Lo dimostra ancora una volta Ehiweb con ADSL 10 Mega No Telecom, dedicata a chi voglia navigare in libertà da casa senza essere costretto a pagare il canone.
Un piano proposto ai nuovi clienti Ehiweb, con prezzo fissato a 33,99 euro al mese in promozione fino al 30 novembre, dopo di che salirà a 39,99. La velocità di connessione arriva fino a 1024 kbit/s in upload, con una banda minima garantita di 128 kbit/s e non sono previsti limiti di tempo né di traffico.
ADSL 10 Mega No Telecom è attivabile sia sulle nuove linee, nel caso ci sia già un’utenza telefonica, sia effettuando la migrazione da altro operatore. In alternativa sarà possibile attivare il servizio ADSL senza telefono su una linea Telecom già esistente, ma in questo caso si continuerà a pagare il canone Telecom pari a 18,54 euro al mese anche dopo l’attivazione dell’abbonamento Ehiweb, che costerà invece 21,79 euro.
Tani i servizi proposti da ADSL 10 Mega No Telecom come l’assistenza hardware, garantita su prodotti consigliati dall’azienda bolognese, e la portabilità del numero telefonico. Inoltre la connessione dati è ottimizzata per utilizzare VivaVox, servizio basato sulla tecnologia VoIP che consente di effettuare telefonate sfruttando la linea ADSL. La tariffa prevista è la VivaVox Nove che prevede chiamate verso fissi in Italia al costo dello scatto alla risposta pari a 9 centesimi e chiamate verso i cellulari nazionali al costo dello scatto e del consumo, ossia 15 centesimi al minuto.
L’attivazione dell’abbonamento ADSL 10 Mega No Telecom è gratis per chi proviene da un altro gestore e per chi vuole mantenere la linea Telecom. Se invece si è sprovvisti di un’utenza telefonica, l’installazione di una nuova linea dati costerà 79 euro.