Nel corso delle prossime settimane comparirà nei principali negozi hitech italiani il nuovo HP Pavilion 10 X2. Il device, che è stato svelato qualche tempo orsono, potrà quindi essere acquistato anche dagli appassionati residente all’interno dello “stivale”. Per questo motivo andiamo a ricordare le caratteristiche tecniche del prodotto in modo da permettervi, cari lettori, di fare la giusta scelta.
Il tablet è strutturato su di un display con diagonale di grandezza da 10.1 pollici HD. Graficamente parlando la risoluzione è da 1280 x 800 pixel. Al suo interno troviamo installato un processore Intel. Entrando nel merito si tratta d i un Atom Z3736F da 1.33GHz di frequenza lavorativa. Gli utenti potranno avvalersi di 2 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda l’archiviazione dei dati ovvero il cosiddetto storage la quantità di GB ammonta a 32. Parliamo ora della durata del dispositivo.
Esso è alimentato da una batteria da 35Wh. In ultima analisi ecco il software in dotazione. In questo caso il sistema operativo che gestisce le varie operazioni che si susseguono nel tablet è Windows nella versione 8.1. Il nuovo HP Pavilion 10 X2 verrà venduto ad un prezzo di commercializzazione di 329 euro. La sua disponibilità è immediata anche nei migliori siti di vendita online di settore.