Dalla mente e dal lavoro dei piani alti di Vodafone è in arrivo sul mercato un nuovo smartphone. Il telefono in questione è lo Smart 4G Turbo e fa parte della stessa gamma di prodotti fra cui un tablet che abbiamo avuto modo di esaminare poco tempo fa. Nel caso specifico vediamo cosa è in grado di offrirci questo terminale.
Esso è strutturato su di uno schermo con diagonale di grandezza da 4,5 pollici la cui risoluzione grafica è da 480 x 854 pixel. Lo smartphone ha il suo interno ha un processore di tipo Qualcomm Snapdragon 410 quad-core la cui frequenza di calcolo è da 1.2 GHz. Coloro che decideranno di acquistare il dispositivo potranno gestire 1 GB di RAM e 4 GB di storage ossia di memoria utile per la conservazione dei dati.
Veniamo all’aspetto multimediale. Sono presenti sul nuovo nato in casa Vodafone due fotocamere. Quella posizionata sul retro del prodotto ha un obbiettivo da 5 megapixel di risoluzione mentre l’altra è da 2 megapixel. Per quanto concerne la connettività il telefono è predisposto all’utilizzo di WiFi e tecnologia LTE. Il prezzo di vendita è alquanto abbordabile dato che si aggira sulle cento euro. Un buon compromesso tra una discreta qualità ed un ottimo prezzo non c’è che dire.