L’azienda giapponese Fujitsu, uno dei maggiori esperti nel settore hitech, ha deciso di ampliare la gamma di prodotti della serie Lifebook. Oggi, a questo proposito, poseremo la nostra attenzione sul modello denominato T935. Facciamo un quadro della dotazione del terminale, che per ora è incompleta, partendo da ciò che è sempre più evidente in device del genere ovvero lo schermo.
La diagonale del display è da 13.3 pollici ed esso è strutturato sulla tecnologia IGZO. Al suo interno troviamo un processore che è stato realizzato dalla nota software house Intel. Le specifiche tecniche del chip in questione non sono ancora state rese note. Per quanto concerne la connettività il tablet è predisposto all’utilizzo di Bluetooth 4.0, Wi-Fi e soprattutto delle reti 4G-LTE. Secondo quanto dichiarato dai ben informati la tavoletta sarebbe in grado di garantire una durata vicina alle 11 ore.
Per il momento latitano invece i dettagli per quel che riguardo il lato multimediale del prodotto. Di conseguenza non siamo in grado di dirvi quante fotocamere verranno installate e di che tipologia sarà il loro obbiettivo. Quello che è certo è che si tratta di un tablet convertibile anche perché è destinato principalmente ad un pubblico di utenti business ovvero ad un uso prettamente aziendale. In tal senso è facile dedurre che il sistema operativo sarà quello di Microsoft ovvero Windows.