Nella scorsa settimana abbiamo avuto modo di testare e recensire il nuovo PiPO W3F. Esso non è l’unico device che la casa asiatica ha presentato alla stampa nell’ultimo mese ma anzi, dal lavoro degli ingegneri della suddetta software house, è stato lanciato anche il modello K2. Vediamo quest’altro esemplare cosa è capace di offrirci tecnicamente parlando. Il display è di tipologia IPS ed ha una diagonale di grandezza da 11.6 pollici con una grafica Full HD.
Per quanto concerne il fulcro del prodotto ossia il processore avremo a che fare con un chip Intel Core. Davvero notevole è la quantità di RAM a disposizione degli utenti in quanto parliamo di ben 4 GB. Davvero un’enormità rispetto a ciò che è in grado di offrire la concorrenza. Naturalmente ci riferiamo a dispositivi enter level. La connettività è presente grazie al WiFi ed al Bluetooth.
Attualmente non siamo in grado di dirvi quante fotocamere ci siano sul terminale e la loro qualità grafica. Veniamo ora al software da poter gestire. Il sistema operativo porta il marchio di Microsoft. Nella fattispecie Windows lo troveremo nella versione 8.1. La commercializzazione del nuovo prodotto della casa asiatica in terra europea non è ancora certa ma continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.