Nella recensione odierna ci occupiamo di un tablet, ma stavolta la nostra attenzione non si posa su di una tavoletta destinata ad un pubblico di semplice utenti ma bensì parleremo di un prodotto ideato per un uso aziendale. Una delle case che si occupa particolarmente di questo tipo di prodotti è la Fujitsu. Stavolta il terminale da scoprire insieme è lo Stylistic V535.
Esso dispone di un display con diagonale di grandezza da 8.3 pollici con abbinata una risoluzione grafica da 1920 x 1200 pixel. Come tutti i dispositivi del genere anche questo è particolarmente resistente dato che è stato costruito seguendo lo standard IP65. Il fulcro del device è un processore quad-core. Il chip è stato fornito da Intel. Ai più tecnici di voi diciamo che si tratta di un Atom Z3795. La RAM ammonta a 4 GB mentre la memoria di archiviazione può arrivare sino a 128 GB.
Il tablet permette di sfruttare dal punto di vista della connettività sia le reti 4G LTE e sia il GPS. Secondo quanto comunicato dalla casa madre la tavoletta permette, a livello di batteria, di lavorare fino a 7 ore consecutive. Le fotocamere sono due: una ha un obbiettivo da 8 megapixel mentre l’altra ha una risoluzione da 2 megapixel. Il tablet pesa più o meno sui 530 grammi. Il sistema operativo è Windows.