Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di parlare della nuova collezione di smartphone che porta il marchio di LG. Lunedì al centro della nostra recensione c’è stato il modello Magna, oggi invece conosceremo più a fondo l’LG Spirit. Come di consueto partiamo con l’analisi focalizzando la nostra attenzione sullo schermo del dispositivo.
Nella fattispecie chi acquisterà il terminale si troverà tra le mani un display con la diagonale di grandezza da 4.7 pollici e la risoluzione HD. Il cuore e motore del device è un processore quad-core con 1.3GHz di frequenza di calcolo. Il reparto multimediale è composto principalmente da una fotocamera da 8 megapixel e da una semplice webcam da 1 megapixel di risoluzione. A livello di memorie la RAM ammonta ad 1 GB mentre la ROM parte da una base di 8 GB.
Una batteria da 2,100mAh ha il compito di alimentare il telefono che oltretutto permette l’utilizzo delle moderni reti 4G LTE. Lo smartphone si presenta agli utenti con le seguenti dimensioni: 133.3 x 66.1 x 9.9mm. Sul terminale “gira” il sistema operativo di Google ossia Android. La versione è la 5.0 Lollipop. Come per il suo compagno di gamma anche per l’LG Spirit non è dato sapere per ora il costo e restiamo quindi in attesa di aggiornamenti.