Qualche tempo orsono abbiamo avuto modo di studiare da vicino il Lenovo Miix 3-1030 che è stato infatti protagonista di una nostra attenta recensione, ebbene quest’oggi vogliamo dirvi qualcosa in più di un tablet che fa parte della medesima famiglia di prodotti. La tavoletta in questo caso è la Lenovo Miix 3-830 e si basa innanzitutto su di uno schermo che ha una diagonale di grandezza da 7.85 pollici. Graficamente la risoluzione è da 1024 x 768 pixel.
A gestire i processi al suo interno troviamo un chip Intel. Ai più esperti in tecnologia diciamo che si tratta di un Atom 3735F. la RAM a disposizione ammonta a 2 GB mentre per quanto concerne la ROM sono 32 i GB da poter eventualmente espandere in seguito. Per lo svago ed il tempo libero sono presenti due fotocamere. Entrambe dispongono di un obbiettivo da 2 megapixel.
L’autonomia al prodotto è data da una batteria da 15 Wh. Secondo la casa madre essa può garantire fino a 7 ore di lavoro. Basilare è la connettività visto che avremo a disposizione solo il WiFi ed il Bluetooth. Parlando invece del software il sistema operativo da poter utilizzare è Windows nella versione 8.1. Resta da definire il prezzo di commercializzazione del nuovo Lenovo Miix 3-830.