Continuano le grandi promozioni degli operatori per riuscire a conquistare nuovi clienti. In questi giorni vediamo Tim lanciare su tutte le tv la pubblicità della sua nuova promozione ‘TIM, Tutto Compreso Ricaricabile’, offerta valida fino al 2 settembre 2012.
Una proposta che l’operatore riserva a tutti i clienti che chiederanno la portabilità e che attiveranno Tutto Compreso Ricaricabile. Un’offerta che darà la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili d’Italia fino a 60 minuti a settimana e chiamare e videochiamare il proprio numero TIM preferito senza limiti, a soli 2 euro alla settimana per ben due anni. L’offerta è sicuramente molto interessante considerato il fatto che le chiamate incluse nella promozione si devono intendere senza scatto alla risposta, mentre la tariffazione è da intendersi a scatti anticipati di 30 secondi.
Superati i 60 minuti di traffico promozionale all’untente verrà applicata la normale tariffa del piano base. Dopo i due anni di promozione gli utenti potranno continuare ad usufruire dell’offerta pagandola però al suo costro tradizionale, ossia 4€ a settimana. Continuerà invece ad essere gratuita l’opzione Numero Amico.
Potremo controllare le chiamate incluse nell’offertagrazie a INFO SMS che ci permetterà di verificare gratuitamente il credito residuo e il costo alla fine di ogni chiamata direttamente sul proprio telefonino. I nuovi clienti altrimenti potranno optare per ‘Tutto Compreso Full’ che ci permetterà con una ricaricabile di avere tutto che ci serve a soli 9 euro al mese.
Ci offre infatti a 9 euro per due anni (invece di 15) 100 min verso tutti, 100 sms verso tutti, internet mail e messenger senza limiti di tempo.