Tutti quelli che abbiano intenzione di cambiare lo smartphone potranno approfittare delle nuove offerte che Mediaworld lancerà dal 28 di giugno al 15 di luglio. Un volantino dal nome chiaro, “Smart Summer 2012” e che vede gli i principali smartphone del momento presenti in promozione, sia per i device dei Windows mobile sia per quelli Android.
Tra le offerte più interessanti dei device di Miscrosoft troviamo i tre apparecchi nati proprio dalla collaborazione di Microsoft con Nokia, a cominciare dal Nokia Lumia 800, il primo nato della collaborazione di Microsoft e Nokia, dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5 e un processore da 1.4 GHz, lo smartphone che verrà venduto a prezzo scontato a 399 euro.
Prezzo maggiore per l’ultimo arrivato in casa Nokia, il Lumia 900 il top class della serie dotato di schermo da 4,3″, tecnologia LTE e ultima versione del software di Microsoft, il terminale sarà venduto in offerta a 599 euro. Soli 199 euro invece per l’entry level di Nokia, il Lumia 610 terminale di fascia medio bassa dedicato a un pubblico giovane e con sistema operativo Windows phone.
Entra in volantino ma senza nessuna offerta il nuovo Samsung Galaxy S3 di colore bianco che verrà venduto a prezzo ufficiale di listino 699 euro. In campo Android sicuramente interessante il costo del nuovo entry level di HTC, il Desire C che viene venduto a 199 euro,mentre lo smartphone più conveniente è il Samsung Galaxy Pocket offerto a 99 euro, un telefono anche in questo caso dedicato a un pubblico giovane e che vuole stare sempre connesso.
Molto interessante il prezzo del Top Class di casa LG Optimus 4X che vedremo sui bancali di Mediaword a soli 499 euro. Per gli appassionati della BlackBerry la catena propone l’ultimo arrivato, il Curve 9320 a 229 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.