Continuano le promozioni per il periodo estive di Poste Mobile. La promozione prevede che che ogni volta che un utente Poste Mobile decida di ricaricare la carta prepagata dalla propria SIM o direttamente tramite il menu del telefonino oppure dall’applicazione PosteMobile Store riceverà in omaggio due euro di credito telefonico.
Questa operazione avrebbe in teoria un costo di 1 euro, che viene restituito da Poste Mobile con 2 euro di traffico telefonico; una promozione che manterrà la sua validità fino al 1 di settembre. Alla fine del periodo promozionale e fino al 31 di dicembre Poste mobile si limiterà a restituire l’euro di commissione. Il traffico in omaggio che verrà dato entro il 15 del mese successivo e avrà una validità di un solo mese dalla data di ricezione e potrà essere utilizzato per chiamate, messaggi e attivazione.
Effettuare una PostePay è semplicissimo: basterà infatti utilizzare il Servizio Semplifica. Per utilizzare i Servizi Semplifica è necessario associare la propria SIM PosteMobile al proprio Conto BancoPosta e/o alla propria Postepay. L’attivazione dei Servizi Semplifica sulla SIM è gratuita.
Poste Mobile ha deciso inoltre di prolungare la possibilità di attivare “Zero Pensieri Infinito” . Una promozione che avrebbe dovuto scadere il 30 di giugno e che invece verrà prolungato fino al 15 di Luglio. Il Piano “Zero Pensieri Infinito” viene proposto da Poste Mobile sia in versione abbonamento che in versioni ricaricabile. I nuovi clienti che acquistano una nuova SIM entro la scadenza chiedendo la portabilità o chiederanno il cambio piano 8 euro potranno godere di questa interessante tariffa.
Una tariffa che permette la navigazione di 1GB/mese traffico voce e SMS infinito. Per chi sceglierà la versione ricaricabile il primo mese avrà un costo di 14€ mentre i successivi torneranno allo standard di 34€.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.