La serie Xperia di Sony è quella che sta riservando il maggior numero di soddisfazioni soprattutto per quanto riguarda le vendite visto che sono tra i dispositivi più apprezzati; il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich, ha un fantastico display touchscreen ed è anche disponibile in diversi colori.
E’ disponibile nel colore nero, nero e rosa, bianco e bianco e oro, possiede non solo un’ottima tecnologia audio; le applicazioni per i social network e quelle di Google Mobile sono incluse direttamente nel dispositivo.
Lo spessore di questo cellulare è di circa 9.9 mm, la rete invece è QuadBand GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA, mentre il display è da circa 3 .5 pollici, con touchscreen con accelerometro e sensore di prossimità.
La batteria garantisce una discreta autonomia visto che siamo intorno alle 290 ore in standby e circa 6 ore invece in conversazione; è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato. La musica invece si può ascoltare sia con il lettore multimediale che con la radio FM, ma anche i formati video è possibile leggere con il lettore multimediale.
Bluetooth e connessione wifi sono inclusi nel dispositivo, e la memoria interna è espandibile fino a ben 32 GB; grazie alla doppia fotocamera non solo è possibile scattare foto e registrare video, ma anche fare delle buone video chiamate, visto che la risoluzione è davvero buona; dovrebbe uscire sul mercato proprio nel corso di questa estate ed il prezzo di questo dispositivo dovrebbe essere intorno ai 250 euro.
Un prezzo ottimo se si pensa alla sua qualità.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.