Arrivano buone notizie da casa Huawei. L’azienda ha infatti presentato ufficialmente con un evento che si è tenuto a Milano, precisamente presso la sede dell’agenzia di PR Fleishman Hillard, il nuovo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per lo smartphone Huawei Honour L’aggiornamento arriva quindi per il modello di punta della gamma smartphone Android di Huawei. Il device era arrivato in commercio qualche tempo fa con il sistema operativo Android Gingerbread.
Nel corso della presentazione sono stati mostrati i cambiamenti nell’interfaccia apportati dall’aggiornamento alla nuova versione del SO di Google come la facilità con cui si possono aggiungere nuove schermate, i collegamenti rapidi nella barra delle notifiche o la gestione del multitasking ottenuta tenendo premuto il tasto home. Con Huawei Honour tutta la vita digitale dell’utente è integrata in uno smartphone spesso solo 10,9 millimetri. La batteria da 1930 mAh, dalle straordinarie performance, garantisce fino a 72 ore di stand-by e 350 minuti di conversazione.
Si tratta di una batteria che ha una performance migliore rispetto agli attuali dual-core sul mercato. Infine la fotocamera da 8 megapixel HDR, con autofocus e flash led permette di riprendere con foto e filmati i vostri momenti speciali. Huawei Honor andrà così a diventare il primo smartphone della società asiatica ad aggiornarsi alla nuova versione del sistema operativo di Google. Per quanto riguarda i tablet, Asus Eee Transformer Prime sarà il primo ad aggiornarsi alla nuova versione che è la prima nativamente realizzata per poter essere accolta sia su cellulari intelligenti sia su tavolette touchscreen. La società cinese Huawei è entrata finalmente nel mercato alla grande.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.