La Motorola si sta riscattando parecchio nel mondo della telefonia in questi ultimi mesi, grazie ai suoi nuovi modelli affidabili e di grande qualità; almeno per il momento questo cellulare sarà disponibile in Argentina e non si sa se e quando arriverà anche in Europa soprattutto in Italia.
Lo spessore è di soli 11.2 mm, ha un design molto pulito ed essenziale, l’autonomia della batteria è di circa 240 ore in standby mentre è di 6 ore in conversazione; la rete è QuadBand GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE e HSDPA. Non pyò mancare la funzione di navigatore satellitare con Google Maps, con connessione wifi e bluetooth.
E’ possibile gestire le email con estrema semplicità ma anche tutti gli altri tipi di messaggistica; è possibile inoltre scaricare anche tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato. Il sistema operativo è un Android OS, la versione 2.3 Gingerbread, con processore Qualcomm a 800 Mhz; la memoria interna è espandibile con una classica Micro SD fino a ben 32 GB.
La musica si può ascoltare con la radio FM oppure con il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video; sono incluse le applicazioni social network e Google Mobile. La doppia fotocamera permette di fare delle ottime video chiamate: quella posteriore è da 8 megapixel e consente di fare fotografie di ottima qualità con zoom digitale e la possibilità di vedere i video in streaming.
La scheda di memoria da 8 GB è inclusa nella confezione così come gli auricolari da 3.5 mm.