Il modello Poste Mobile 1008 Young come dice il nome stesso è un dispositivo adatto soprattutto ai giovani, visto anche l’ottimo prezzo di listino a cui viene offerto (soli 59.90 euro); viene proposto con una forma tutta arrotondata e solamente nel colore bianco, per una nuova generazione che ama essere sempre connessa questo è il dispositivo giusto.
Sarà disponibile nel listino per tutto il 2012 e all’interno della confezione oltre al carica batterie e all’auricolare ci sarà dentro anche la garanzia di ben 2 anni; a livello di caratteristiche tecniche, la memoria interna è espandibile con una Micro SD così com nella maggior parte dei modelli attualmente in commercio.
L’autonomia della batteria in conversazione è di circa 420 minuti mentre invece in standby può arrivare fino alle 850 ore; il display è touchscreen ma non è presente la funzione di navigatore satellitare; a livello di rete è QuadBand GSM con GPRS e bluetooth, davvero molto essenziale. Ovviamente è possibile anche navigare in internet con questo modello altrimenti non sarebbe poi così adatto ai giovani che oggi non possono farne più a meno.
Si possono ascoltare sia la radio che la musica con questo modello grazie anche al lettore multimediale, mentre invece sulla parte posteriore è disponibile una sola fotocamera da 1.3 megapixel che permette di fare delle discrete foto; il prezzo è sicuramente uno degli aspetti che potrebbe attirare molti possibili acquirenti, visto che come abbiamo detto è di soli 59.90 euro.
Anche Poste Mobile si sta ritagliando una piccola fetta del mercato della telefonia ed è sempre in continua crescita.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.