La Poste Mobile hanno conquistato una larga fetta di mercato, anche a livello di piani tariffari visto che i costi sono molto più competitivi rispetto ai normali operatori di telefonia mobile; sono molte le iniziative studiate appositamente per attirare nuovi clienti, ci sono piani tariffari sia per i privati che per gli utenti business a condizioni davvero vantaggiose. Poste Mobile è inoltre anche l’unico operatore che offre un piano tariffario e delle agevolazioni per i non udenti.
Può essere attivato in modo del tutto gratuito, per poterlo attivare è necessario consegnare una certificazione rilasciata dalla USL che attesta la condizione di non udente con la copia del proprio documento di identità.
Si può associare la sim Poste Mobile con il Conto Banco Posta, la Postepay,e per fare questo è meglio consultare tutti i fogli informativi; se si passa a Poste Mobile c’è una grande iniziativa facendo il passaggio entro ottobre con 5 euro si acquista una nuova sim con 5 euro di traffico dentro.
6 x tutti permette di fare chiamate a 6 centesimi al minuto e mandare sms al costo di 6 centesimi, la SIM si può ordinare direttamente da casa e si riceve per posta, e si paga al momento della consegna; il Piano Convenienza Special prevede una tariffa di 9 centesimi sia per le chiamate e gli SMS e parte dal primo di ogni mese.
Il servizio che abbina la SIM ai propri prodotti finanziari come ad esempio il conto corrente è del tutto gratuito, Poste Mobile è davvero la nuova frontiera della telefonia mobile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.