Spesso in queste pagine abbiamo parlato della convenienza di Wind, risultata una degli operatori mobili più convenienti. L’operatore arancione grazie a Infostrada mette anche a diposizione convenienti piani tutto incluso che non rigiardano solo la telefonia mobile ma inseiriscono anche quella fissa e il collegamento internet.
Imperdibili da questo punto di vista sembrano essere i piani Super All Inclusive, che fino al 2 settembre offrono per i nuovi clienti delle offerte veramente vantaggiose. Possiamo trovare tre tipi di piani a seconda delle nostre esigenze. Il primo è Super All Inclusive che avrà un costo di 39,95 euro per l’anno di promozione per poi passare a 49,95.
L’abbonamento offre per la telefonia fissa 120 minuti di chiamate mensili verso tutti i fissi e mobili nazionali, navigazione Internet a 8 Mega. Per quanto riguarda la telefonia mobile Wind invece l’utente avrà a disposizione 300 minuti di telefonate mensili verso tutti i numeri italiani, 300 sms verso tutti, telefonate illimitate verso un numero Wind a scelta e Internet illimitato alla massima velocità per il 1 GB.
Chi pensa che che i minuti offerti siano pochi può pensare di optare per Super All Inclusive L, in offerta a 44,95 euro al mese per 1 anno, per poi passare ai consueti 54,95; il piano offre per la telefonia fissa telefonate mensili illimitate verso tutti i fissi e 30 minuti verso i cellulari, più una navigazione Internet a 8 Mega. Per quanto riguarda Wind i minuti resteranno invariati 300 minuti di telefonate mensili verso tutti i numeri italiani, 300 sms verso tutti, telefonate illimitate verso un numero Wind a scelta e Internet illimitato con massima velocità fino a 1 GB.
A chi infine avesse necessità maggiori, Infostrada propone Super All Inclusive XL che offre dal punto di vista fisso telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e 200 minuti di chiamate verso i cellulari, più una navigazione Internet a 8 Mega. Dal punto di vista mobile l’offerta resta identica: il costo nel periodo promozionale è di 54,95 euro mensili per poi passare a 64,95 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.