Si sa che la HTC in questi ultimi mesi ha messo sul mercato diversi modelli non solo estremamente completi dal punto di vista delle caratteristiche tecniche ma anche non sempre adatti ad ogni portafoglio; questo è il caso anche dell’HTC Evo Shift 4 G dalle grandi caratteristiche e dal prezzo che può sembrare anche proibitivo.
Prima di tutto, bisogna dire che si tratta di un modello molto simile ad un mini computer, visto che possiede un ampio schermo ed una tastiera slide facile e comoda da usare, oltre che a scomparsa; il display è infatti da 3.6 pollici touch screen.
La rete è CDMA e questo fa dedurre che almeno per il momento sarà disponibile solamente in America, con Wap, 3 G e Wimax; non si hanno ancora però notizie certe sull’uscita o meno di questo modello sul nostro mercato.
Possiede inoltre le funzioni di bussola digitale, navigatore satellitare e sono incluse anche le mappe; per quanto riguarda invece l’autonomia della batteria siamo più o meno nella norma visto che in standby si tratta di circa 210 ore mentre invece sono in tutto ben 6 ore in conversazione.
Il sistema operativo è un Android OS versione 2.2 Froyo, la memoria invece è espandibile fino ad un massimo di 32 GB, questo lo rende ancora più adatto a tutti coloro che desiderano utilizzarlo per lavoro e per gestire facilmente con esso tutta la propria clientela; la fotocamera è doppia e sono entrambe di una qualità tale da permettere di fare non solo buone foto e video ma anche video chiamate.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.