In Giappone, al contrario di quanto ci si possa aspettare stanno uscendo in questi ultimi mesi diversi modelli che assomigliano almeno per l’estetica ad alcuni che vengono venduti nel nostro paese come nel caso di questo Toshiba Fujitsu che assomiglia molto agli ultimi modelli della Nokia usciti sul mercato.
Il suo spessore è di soli 10.7 mm mentre invece lo schermo è da 3.6 pollici touchscreen, che almeno per il momento è stato costruito per funzionare solamente con la rete giapponese e non si sa se verrà portato anche in Italia.
Per quanto riguarda l’autonomia della batteria siamo su buoni livelli visto che si parla di 310 ore in standby e circa 6 ore invece in conversazione; permette di gestire al meglio tutti i tipi di messaggistica comprese le email, e inoltre si possono anche scaricare tutti i contenuti desiderati visto che c’è anche il supporto dedicato per i giochi.
E’ possibile ascoltare la musica solamente con il lettore multimediale che permette di visualizzare anche i video visto che non è presente la radio, ci sono inoltre sia il bluetooth che la connessione wifi ma purtroppo non è possibile espandere la memoria con una esterna; la fotocamera invece è davvero molto potente visto che è da 13.2 megapixel, con auto focus e flash LED che permette comunque di fare sia buone foto che ottimi video.
Non potevano certamente mancare le applicazioni per i social network, la certificazione contro l’acqua e la polvere,l’auticolare compreso nella confezione e la possibilità di leggere diversi tipi di documenti Office.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.