La vera novità nel mondo della telefonia è certamente la fetta di prodotti che è stata messa sul mercato da Poste Mobile che ha pensato anche agli sportivi visto che ha messo sul mercato un modello di telefono cellulare economico, dal prezzo di soli 69.90 euro e molto completo dal punto di vista delle funzioni.
E’ un modello che sarà disponibile per tutto il 2012 sia in nero che in grigio, la rete è DualBand GSM, con il suo peso di soli 95 grammi che lo rende estremamente maneggevole; con GPRS e bluetooth permette di gestire al suo interno una sola SIM, e non possiede nemmeno lo schermo touchscreen.
E’ possibile navigare in internet attraverso questo cellulare, è compreso nella confezione anche l’auricolare e inoltre è resistente agli urti, all’acqua ed anche alla polvere; non si possono fare le video chiamate ma è comunque possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto che c’è il supporto a loro dedicato.
Non c’è la video camera ma è comunque disponibile una fotocamera dalla grandezza di circa 1.3 megapixel, che anche se non ha una risoluzione molto ampia permette comunque di scattare delle buone fotografie; questo modello di telefono cellulare è estremamente semplice da acquistare visto che è disponibile non solo presso gli uffici postali ma anche on line attraverso il negozio ebay.
Per chi lo acquista c’è anche un’importante iniziativa visto che chi lo acquista può ottenere fino ad un massimo di 75 euro di traffico telefonico, trasportando il proprio numero a Poste Mobile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.