Samsung ha presentato tutti i suoi modelli di punta e li ha portati all’Ifa di Belino, Apple oggi ci mostrerà il suo nuovo melafonino.
E gli altri produttori cosa fanno? Sicuramente non sta a guardare HTC: il produttore di Taiwan ha infatti anche lui una conferenza stampa a brebe il 19 settembre in cui presenterà i suoi ultimi gioielli.
Avrebbero dovuto rimanere segreti fino al 19 i dispositivi, ma come sempre più spesso accade sulla rete sono incominciate a circolare le caratteristiche di questi nuovi e interessanti device. Il primo è HTC One X Plus, basato sul sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean. Anche dal punto di vista hardware punta sul massimo: sarà infatti dotato di un chipset quad-core Tegra 3 con un processore quad-core a 1.6GHz.
Tra le altre caratteristiche di questo questo device che ha un peso di soli 129 g troviano 1GB di RAM, 32GB di memoria interna con un ampio display da 5 pollici HD. Non solo Android però per HTC: l’altro device infatti l’ HTC X8 è basato sul sistema operativo Windows Phone 8. Il dispaly è inferiore rispetti al precedente di 4,3 pollici con risoluzione HD.
Dal punto di vista hardware troviamo un processore dual-core a.2GHz, mentre la RAM di 1 giga, 16 GB di memoria interna. Tra le altre caratteristiche non può mancare un’ottima fotocamera da 8 megapixel con obiettivo grandangolare a 28 millimetri con possibilità di registrare video Hd e ci sono anche il sistema NFC e Beats Audio. Per conoscere nei dettagli i prodotti dovremmo attendere il 19 settembre dove conosceremo anche i costi dei device.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.