Il mondo dei dual sim ha faticato a conquistare gli utenti ma sembra finalmente aver conquistato gli utenti. A dimostrare questo nuova tendenza è anche un cellulare Ngm, produttore toscano da sempre specializzato nei dual sim e che ora è entrato nel listino di 3 Italia.
Fino ad oggi Ngm era sempre stata promossa da operatori low cost virtuali, come Coopvoce e Carrefour, ora invece conquista uno dei maggiori operatori. Sono due gli smartphone che la compagnia ha deciso di far entrare nel proprio listino e di promuovere a prezzi interessanti. I modelli interessanti sonoNgm Vanity Smart che l’operatore offre a zero euro con Scegli 10 Ricaricabile e Ngm Orion disponibile nello Smartphone Pack, che permette di acquistarlo a 90 euro con 180 euro di traffico incluso.
Ecco le caratteristiche tecniche dei sue terminali: partiamo da quello prettamente femminile impreziosito da Swarovski Zirconia e da una custodia fashion Vanity Smart, uno smartphone che saprà attrarre la nostra attenzione. Un device dotato di sistema operativo Android e con la possibilità di gestire 2 SIM contemporaneamente, con supporto delle reti 3G HSDPA a 7.2 Mbps Wi-Fi e Bluetooth è dotato di uno schermo da 3.2” full touch, e una fotocamera da 5 Mpixel con zoom digitale coin possibilità di ampliare la memoria tramite Micro SD.
NGM Orion è invece il telefono che meglio rappresenza la giusta combinazione tra design, eleganza e prestazioni con un display 3.5”, GPS, supporto delle reti Wi-Fi e Bluetooth; il device è dotato di una fotocamera da 3 Mpixel e Videochiamata, anche in questo caso la memoria può essere espansa tramite Micro SD e nella confezione troveremo una scheda da 4GB.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.