La Apple dopo la morte del suo più grande uomo di spicco sta cercando di mantenere altissimi gli standard dei suoi prodotti, proprio per questo negli ultimi tempi si sta diffondendo la voce che presto potrebbe uscire sul mercato un iPad Mini; ma quali caratteristiche tecniche potrebbe avere questo dispositivo?
Proprio nelle ultime settimane infatti sono uscite non solo molte informazioni su di esso ma anche le prime indiscrezioni sullo stato di produzione: sono trapelate già le prime immagini ma visto che si tratta di indiscrezioni non sono certamente di ottima qualità.
La nuova tavoletta Apple dalle dimensioni che dovrebbero essere decisamente ridotte avrà un aspetto decisamente più elegante rispetto alla versione precedente, della sua forma si sono occupati infatti dei designer professionisti che hanno fatto diversi CAD 3D di come sarà il nuovo iPad Mini.
Si tratta infatti della stessa persona che aveva fatto uscire le prime immagini dell’Iphone 5 prima che venisse presentato; stando alle fonti molto informate il nuovo iPad è già attualmente in produzione anche se in questo periodo si stanno verificando non pochi problemi nella fabbrica dove vengono assemblati per gli scioperi e le proteste che stanno attuando gli stessi lavoratori.
Quanto sarà grande allora questo nuovissimo dispositivo? Dovrebbe avere prima di tutto uno schermo che non arriva nemmeno agli 8 pollici di grandezza, dovrebbe essere presentato in modo ufficiale alla metà di questo mese o comunque dovrebbe arrivare sul mercato certamente prima degli acquisti natalizi così da poter innalzare ulteriormente le vendite dei nuovi dispositivi di casa Apple.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.