Tante nuove offerte in arrivo per tutti coloro che passano a Tim chiedendo la portabilità. I nuovi utenti avranno infatti la possibilità di poter scegliere la nuova e conveniente opzione tariffaria ‘Tutto al Secondo’ pagando un canone scontato per sempre.
Per aderire all’offerta gli utenti dovranno chiedere la portabilità entro il 4 novembre; a quel punto avranno a disposizione 150 minuti di telefonate al mese verso tutti al costo di 6 euro. Gli utenti non dovranno pagare nessun costo di attivazione per l’opzione e inoltre copiando l’iniziativa di Wind ‘Minuto Vero’ anche Tim conteggerà solo gli effettivi secondi di conversazione.
Gli utenti avranno la possibilità di aggiungendo un solo euro la settimana di avere anche il piano ‘Tim x 2’, che permetterà agli utenti di avere chiamate senza limiti verso un numero Tim a scelta.l’offerta è incompatibile con raddoppio ricariche ed attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità.
A chi non bastasse questa opzione avrà la possibilità di optare per ‘Tutto a Secondi 100’, l’opzione che a soli 3 euro la settimana offre 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia, anche in questo caso su ha il conteggio solamente sugli effettivi secondi e soprattutto non si ha nessuno scatto alla risposta. L’opzione è in promozione fino al 4 novembre, data fino alla quale chi chiede la portabilità non pagherà il costo di attivazione di 7 euro e il canone sarà constato da 3 euro invece di 5. Anche in questo caso possiamo abbinare ad 1 euro TIMx2.
Grazie a queste promozione passare a Tim sembra essere veramente conveniente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.