Poste Mobile continua a rivelarsi uno degli operatori più interessanti in circolazione e dopo aver puntato molto sulle tariffe, negli ultimi tempi sta allargando le sue offerte pensando anche ai device. Molto interessanti sono per esempio le offerte disponibili fino al 31 dicembre che PosteMobile offre per il Samsung Galaxy S3 e il tablet Samsung Galaxy Tab2 10.1.
“Tutto Incluso Galaxy S3” è un offerta riservata au nuovi clienti o a chi chiede la portabilità e attiva il pian “Zero Pensieri Medium” con l’opzione “Telefono X tutti”. Un piano, Zero Pensieri Medium, che prevede per gli utenti 500 min/mese verso tutti e 500 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali. Il piano offre inoltre minuti e SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta e 1 GB/mese di navigazione. L’abbinamento dell’opzione Telefono x Tutti permetterà agli utenti di avere anche uno degli smartphone più desiderati del momento il Samsung Galaxy S3 . Il costo del tutto sarà di 34,90 euro mensili per 30 mesi con un anticipo di 99 per lo smartphone.
Superate le soglie di minuti, SMS e traffico dati previste dal Piano e comprese nel canone mensile, le tariffe applicate sono:
– traffico voce extrasoglia: 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
– traffico SMS extrasoglia: 12 cent/SMS
– traffico dati extrasoglia: 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati.
Passiamo all’offerta per chi desidere un tablet. Come abbiamo accennato la tavoletta in questione è il Samsung Galaxy Tab2 10; anche in questo caso l’opzione è per tutti i nuovi clienti e le opzioni da attivare per porter usufrire dell’offerta sono “Telefono X tutti” e “Mobile 1Giga New”. L’utente potrà avere il tablet e un 1 GB al mese di traffico dati a 16,90 euro per 30 mesi dopo un anticipo di 99 euro. Superata la soglia di 1 GB/mese compresa nel canone mensile il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.